A Legnago spettacolo di beneficenza con Elena Travaini di Ballando con le Stelle
Blindly dancing è il titolo dello spettacolo di beneficenza che si svolge sabato 17 dicembre a partire dalle ore 17 al Teatro Salieri di Legnano (Verona) con un ospite d’eccezione: la ballerina Elena Travaini di Ballando con le stelle.
Danze, speciali doni di Natale per i bambini presenti, tanta musica; il tutto per un unico scopo di beneficienza a favore di Asroo, Associazione Scientifica Retinoblastoma e Oncologia Oculare. L’Associazione è senza fini di lucro e raccoglie fondi per la ricerca scientifica sulle patologie oculari e in particolare sul retinoblastoma, il tumore che colpisce i bambini in tenera età. L’evento vede la partecipazione della scuola di danza Arte Danza di Jenny e Manuela Dal Seno di Legnago.
“Un evento importante – spiega Elena Travaini – a cui abbiamo aderito io e Anthony Carollo senza alcun dubbio per sostenere i volontari dell’associazione che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca scientifica e combattere il retinoblastoma, una malattia rara e invalidante che colpisce soprattutto i bambini”.
Lo spettacolo è un’occasione per rendere noto delle attività dell’Associazione anche grazie a testimoni che vivono direttamente la patologia come Genny Mazzo, organizzatrice dell’iniziativa e mamma della piccola Anita che dichiara: “Non possono mancare questi momenti di informazione e sostegno per una giusta causa; Legnago si è sempre mostrata solidale e siamo sicuri non sarà da meno per questo importante spettacolo”.
È possibile sostenere, dunque, l’Associazione acquistando un biglietto per la serata oppure effettuando una donazione.
Prevendite presso: Circolo Noi di Porto di Legnago, Cartoleria Arcobaleno o al numero 347.0422101.